MODULNOVA GENOVA
Il nuovo showroom MODULNOVA GENOVA, nato dalla partnership con Carlo Elce di Fedesign, realtà di riferimento nel territorio e dealer specializzato nell’’interior design, è situato in centro città in un elegante palazzo storico. Tre grandi vetrate si affacciano su Via Giuseppe Macaggi e ospitano un meraviglioso percorso espositivo che illustra la filosofia progettuale di Modulnova, attraverso varie ambientazioni che esprimono le soluzioni innovative proposte per cucina, living e bagno.
Protagonista in vetrina il programma Skill Gres/Blade, un ambiente definito dall’isola dai toni caldi del gres Gold Brown, finitura materica che riproduce l’effetto pietra, in armonia con il dinamismo cromatico delle colonne Blade in metallo Bronze Dust. L’elemento di connessione fra cucina e living Infinity in legno Noce Milano raw diventa un elegante complemento d’arredo e funge da appoggio per il tavolo rotondo Blade in gres che completa la cucina e crea un ambiente sofisticato e contemporaneo. Sullo sfondo della cucina una grande libreria Unlimited bifacciale comunica anche con il living, dove si trova il programma MH6 dall’eleganza essenziale conferita dalla boiserie Graphite e da basi a terra in legno rovere fumo.
Nello stesso ambiente la libreria Brera crea dinamismo alla composizione, con il suo gioco di spessori e materiali tra i frontali in Antracite Dust, le mensole in Noce Milano e lo schienale in Milltech Grafite Raw.
Un’area soppalcata è dedicata all’ambiente bagno, dove protagonista è il blocco lavabo Blade in Pietra Piasentina abbinato a colonne Antracite Dust e alla boiserie Rovere Fumo.
L’interior project dello showroom è studiato per valorizzare la bellezza di ogni singolo dettaglio. Nuovi volumi, materiali preziosi e lo studio della luce concorrono alla creazione di un’atmosfera suggestiva, riflettono la sensibilità e la personalità del lifestyle Modulnova, regalano un luogo dove respirare design e vivere un esperienza sensoriale.